Mavala, la nuova collezione smalti Disco Color’s per le feste

Sei nuance ispirate alla disco dance per la nuova collezione di smalti Mavala Disco Color’s, dal rosso di Celebration al verde di Night Fever.

Una linea di smalti all’insegna del colore e delle luci della pista da ballo. Con la nuovissima Disco Color’s di Mavala sfoggerete una serie di look ispirati ai colori e alla magia della Disco Dance, assolutamente travagante e scenografica.

Ispirati alle mirror ball delle sale da ballo, i Mini Color’s della nuova collezione Mavala vantano sfumature policrome perfette per ravvivare qualsiasi tipo di outfit. 

Sei, le nuance disponibili della collezione Disco Color’s. Celebration è un mix perfetto di oro dorato e rosa, essenza del lusso sulle mani,

Let’s dance è un rosso ravvivato da piccole pagliuzze di colore intenso, mentre Imagination è una polvere argentata molto chic.

MAVA STRONG 2-1: IL NUOVO SMALTO MAVALA

Dancing Queen è un rosa estremamente energico e Limelight è un fuxia abbagliate  mentre Night Fever è un magnifico colore a metà fra l’indaco e il verde smeraldo. Gli smalti sono in vendita al prezzo consigliato di 6,50 euro: quale sceglierete?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *