Mava-Strong 2-1, il nuovo smalto Mavala

Tripla azione protettiva, rinforzante ed estetica nel nuovo prodotto smalto Mava-Strong 2-1 di Mavala per unghie sane e belle.

E un trattamento rinforzante o un base protettiva per le unghie? La domanda è lecita davanti al Mava-Strong 2-1, il nuovissimo smalto firmato Mavala che svolge contemporaneamente le due funzioni.

Se le unghie sono sottoposte quotidianamente a stress e agenti esterni disidratanti, possono perdere lucentezza e forza, spezzarsi facilmente e sfaldandosi.

In questo caso è necessario intervenire con un trattamento rinforzante che possa rimediare.

Il Mava-Strong 2-1 è un prodotto dalla speciale formulazione che penetra nei primi strati della placca cornea dell’unghia e la rinforza dall’interno, ma svolge la stessa azione anche in superficie proteggendola dagli agenti esterni e dai pigmenti colorati degli smalti che indossate.

LA NUOVA COLLEZIONE DI SMALTI ZEN

Il complesso di attivi micro-incapsulati (tea tree oil, vitamina E, cheratina idrolizzata e arginina) migliora l’aspetto dell’unghia, favorisce la cheratinizzazione.

In questo modo non dovrete scegliere fra una manicure colorata o una base protettiva perché con Mava-Strong 2-1 non dovrete rinunciare a nulla, alla protezione dell’unghia e alla bellezza del colore. In un sol gesto avrete un trattamento rinforzante per unghie deboli una base protettiva necessaria per la manicure, uno smalto incolore, ma brillante. 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *