GF VIP, Mariana Rodriguez: “Con Stefano Bettarini solo amicizia”

Mariana Rodriguez su Radio Radio racconta del suo amore e del suo rapporto con Stefano Bettarini.

Nella casa Mariana Rodriguez ha vissuto due momenti: il primo da concorrente isolata per via dei suoi screzi con Valeria Marini e Pamela Prati, il secondo ha deciso di non starsene più in disparte.

La showgirl venezuelana ha resistito a lungo e nel corso dei giorni di permanenza ha instaurato un bel rapporto con Stefano Bettarini, che sembrava essere molto interessato a lei. Mariana Rodriguez però aveva detto che c’era qualcuno ad aspettarla fuori dalla casa, non ha disdegnato i flirt ma tutt’oggi, come ha spiegato nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, continua a dire che Bettarini è solo un amico. E, aggiunge, non è esattamente il suo tipo. Semmai Gabriele Rossi, con il quale soprattutto all’inizio aveva un rapporto molto bello.

Fuori dalla casa Mariana Rodriguez si è ricongiunta con Filippo Di Rienzo, tra loro la situazione è complicata, vedersi è difficile perché lui è sempre in giro per il mondo. E poi, se vogliamo aggiungere, deve fare i conti con i gossip che stanno travolgendo la fidanzata, che ha smentito ancora una volta il chiacchierato flirt con Stefano De Martino, di fatto mai avvenuto.

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *