Pechino Express, Mariana Rodriguez: “Non paragonatemi a Belen”

Mariana Rodriguez

Si chiama Mariana Rodriguez, il cognome suonerà familiare ed è anche piuttosto comune in Sudamerica, ma non è conosciuta come un’altra Rodriguez, che di nome fa Belen.

Eppure per tanto tempo Mariana Rodriguez, venezuelana, si è ritrovata ad essere paragonata alla showgirl argentina e sembrava apprezzare la cosa, forse perché le dava un minimo di visibilità in più. Mariana è stata una delle concorrenti di questa edizione di “Pechino Express“, faceva parte dell’accoppiata delle immigrate insieme a Romina Giamminelli ma non si può dire che le due insieme formassero una squadra fortissima.

Sono riuscite, con colpi di fortuna, a salvarsi per qualche puntata ma poi sono state eliminate. Intervistata da Vip, Mariana Rodriguez ha spiegato perché non vuole essere paragonata a Belen:

La verità? Mi dà fastidio. Non perché ho qualcosa contro di lei, anzi. E’ proprio il concetto del paragone che trovo inutile e direi lo stesso anche se al mio nome accostassero quello di Madonna o Britney Spears. Io sono Mariana Rodriguez. Belen è bellissima, lavora tanto, ma io non seguo le sue orme. Siamo due persone diverse e in comune abbiamo solo il cognome.

Poco tempo fa la versione era un’altra, Mariana apprezzava gli accostamenti con Belen e aveva dichiarato addirittura di somigliarle tanto. Misteri…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento