Mariana Rodriguez smentisce il flirt con Stefano De Martino

mariana-rodriguez

Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, Mariana Rodriguez è stata sempre paragonata alla più famosa Belen e in molti l’hanno accusata di volerla imitare, negli ultimi giorni sembrava volesse pure “rubarle” l’ex marito.

La showgirl venezuelana ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP e a quanto pare è tornata con Filippo Di Rienzo, il modello belga con il quale sta già da un anno. I due si sono allontanati per un periodo, Mariana Rodriguez aveva spiegato, infatti, di essere stata rassicurata dalla suocera non appena uscita dal reality di Canale 5. Il Grande Fratello VIP si è concluso e arriva una novità: la bella Mariana a cena con Stefano De Martino. Quest’ultimo, proprio nei giorni scorsi, in una diretta su Facebook aveva risposto ad alcune domande degli utenti, ammettendo di amare ancora Belen Rodriguez, di avere avuto delle relazioni ma senza mai essersi innamorato. Mariana Rodriguez invece sembra essere felice al fianco del suo fidanzato, infatti ha smentito le voci sul flirt con il ballerino di Amici tramite Novella 2000:

Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento