Naike Rivelli vuole sposare Yari Carrisi

Yari Carrisi e Naike Rivelli

Yari Carrisi e Naike Rivelli sono diventati una coppia a Pechino Express, l’amore tra i due è sbocciato subito ed ha suscitato moltissime chiacchiere.

In questi ultimi mesi si è parlato di rottura ma a quanto pare i due stanno insieme e a Domenica Live Naike Rivelli ha rilasciato alcune dichiarazioni che spiegano molte cose. La figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano Carrisi stanno viaggiando per l’India, stanno vivendo uno dei loro tanti momenti spirituali e hanno intenzione di sposarsi. Altro che rottura, qui c’è l’idea di mettere su famiglia!

Yari mi vuole sposare qui in India” ha spiegato la Rivelli, perché è una cosa più spirituale. Poi la rivelazione che riguarda il suo abbandono a Pechino Express:

Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere..

Lascia un commento