Pechino Express, Naike Rivelli è incinta?

Ornella Muti e Naike Rivelli

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti durante la loro esperienza a Pechino Express e da allora non si sono più lasciati e adesso si scopre che forse la figlia di Ornella Muti è in dolce attesa.

Durante la messa in onda di Pechino Express gli spettatori hanno visto Naike Rivelli lasciare il programma inaspettatamente e ancora il motivo reale non è stato svelato. Lo conosce solo la produzione, spiega lei, e verrà spiegato più in là. Si parla di mancamenti per motivazioni “molto serie” ma non vengono specificate, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair Naike Rivelli ha dichiarato:

La motivazione per cui ho lasciato il programma è stata la più importante della mia vita: non m’interessava più della gara.

Anche su Twitter la Rivelli spiega di non poter aggiungere altro per contratto, “Solo Pechino Express ha il mio confessionale dove dichiaro il vero motivo del mio ritiro” ha scritto poi su Twitter, ma il motivo per ora rimane un mistero e non fa che alimentare le voci sulla gravidanza.

Lascia un commento