Naike Rivelli e Yari Carrisi: Siria De Fazio racconta il loro amore

Naike Rivelli e Siria De Fazio

Nei mesi scorsi si è parlato molto del rapporto tra l’ex gieffina Siria De Fazio e Naike Rivelli, ma adesso che quest’ultima è innamorata di Yari Carrisi, che ne è stato di quella relazione?

A risolvere il quesito ci ha pensato Barbara D’Urso, che costruisce finte esclusive concentrandosi parecchio sulla nuova coppia dei “figli di”. Così ieri a Pomeriggio 5 ha ospitato Siria De Fazio e l’ex gieffina ha ammesso il suo rapporto speciale con Naike Rivelli. Ed ha ammesso anche di essere molto felice di saperla innamorata di Yari Carrisi ma di aver temuto di perderla.

Quella che è stata sbandierata come una relazione saffica in realtà è qualcosa di molto più profondo, ha spiegato Siria De Fazio: insieme a Naike Rivelli ha passato molto tempo, l’attrazione fisica è innegabile e sono state molto unite fin dal primo istante in cui si sono viste. Hanno vissuto insieme ed hanno pregato per la loro gioia, racconta l’ex gieffina. Entrambe sono buddiste ed anche questo è servito ad avvicinarle. Non appena ha conosciuto Yari Carrisi, Naike Rivelli ha chiamato Siria De Fazio per raccontarglielo e pochi giorni fa l’ha conosciuto. Ha parlato di un uomo colto che è riuscita a metterla a suo agio ed è sicura che Naike sia perdutamente innamorata di lui… E tanto per darcene prova, ci mostra le foto mentre fanno sesso tantrico tra gli ulivi di Albano.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento