Barbara D’Urso: “Sono come Andy Warhol”

Barbara D'Urso (1)

Dici tv trash e del dolore e ti viene subito in mente Barbara D’Urso: sempre sul pezzo con le sue “esclusive”, la conduttrice è stata ospite al Grand Hotel Chiambretti.

Una puntata incentrata sui mostri di bellezza, di talento e di vario genere in cui Barbara D’Urso ha fatto del suo meglio per essere sempre inquadrata dalle telecamere, battendo quasi compulsivamente le ciglia e sfoggiando il repertorio di faccine migliore a disposizione.

Parlando del fatto che venga considerata regina della tv trash Barbara D’Urso ha rilasciato un’affermazione degna del suo piccolo ego:

Io vado oltre il trash, io sono come Andy Warhol.

Proprio in questi giorni Barbara D’Urso ha lanciato anche un profumo tutto suo, prodotto che arriva dopo la rivista, libri, magliette e molto altro. La conduttrice ha spiegato a Piero Chiambretti di non essere mai svenuta la prima volta che ha intervistato Silvio Berlusconi, nonostante girassero queste voci. Semplicemente era stata male a causa di un mix di farmaci presi per un problema al collo. Poi ha smentito anche il chiacchierato flirt con Massimiliano Allegri, ipotizzato che Miguel Bosè sia ancora etero come ai tempi in cui stava con lei e smentito la storia con Pupo, “sai quanti dicono di avere avuto una storia con me e non è vero?”.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento