Loredana Lecciso e Albano non vivono più insieme

Loredana Lecciso

E’ un amore contorto quello tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi: fino a qualche mese fa sembravano pronti a sposarsi e adesso invece non vivono nemmeno più insieme.

Lo ha raccontato la stessa Loredana Lecciso, la sua intervista campeggia sul nuovo numero del settimanale Chi, al quale ha rivelato di essersi trasferita a Lecce, ma da sola:

Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.

E la Lecciso aveva talmente bisogno di riprendere in mano la sua vita che non si è portata dietro nemmeno i figli:

Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend.

La showgirl però ci tiene a rassicurare tutti, le cose sono avvenute in maniera pacifica:

Non c’è stato un evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto.

La relazione di coppia tra Loredana Lecciso e Albano è arrivata a un punto di svolta: è maturata in modo strano e forse prenderà altre direzioni, lei non esclude la possibilità di cambiare uomo:

Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento