Marco, il nuovo fidanzato di Nina Moric

Nina Moric

Si è parlato di ritorno di fiamma con Massimiliano Dossi, di attese lunghe anni per ritrovare Fabrizio Corona dopo il carcere, ma Nina Moric nelle ultime settimane ha pubblicato scatti romantici in compagnia di una nuova fiamma.

Si chiama Marco Sireci ed ha 25 anni, l’ex modella croata ha deciso di presentarlo “ufficialmente” a tutto il suo pubblico raccontando di lui attraverso le pagine del settimanale Chi. Sempre molto discreta, Nina ha ritrovato finalmente la serenità dopo mesi e mesi di falsi gossip:

Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra. A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: “Scusa, ho sbagliato stanza”, mi ha detto. ” Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona”, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine.

Nonostante l’entusiasmo per questa nuova relazione, Nina Moric non dimentica le sue priorità e l’importanza del figlio Carlos nella sua vita:

Lo so, ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco, è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere.

Ha voglia di normalità, racconta lei. Sarà questa la volta buona? Vediamo che fine avrà fatto Marco a settembre…

Photo Credits | Chi

Lascia un commento