Emma Marrone: “Ho pensato di mollare tutto”

Emma Marrone

C’è stato un periodo in cui Emma Marrone ha pensato di abbandonare i social, perché i fan e gli haters non le davano tregua e ammette tutt’ora che ha pensato di mollare davvero tutto.

Emma Marrone è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto da quando è stato notato che ha portato molta fortuna ai suoi ex fidanzati che, dopo averla lasciata, hanno messo su famiglia. E’ successo con Stefano De Martino, suo storico ex, che innamoratosi perdutamente di Belen Rodriguez, è andato a vivere con lei, facendo saltare tutti i progetti di matrimonio per poi fare un figlio e convolare a nozze con la showgirl argentina. E sabato scorso si è sposato pureMarco Bocci, che appena ha lasciato Emma, ha incontrato Laura Chiatti. Ed ora è incinta pure lei.

Insomma, per Emma Marrone non è sicuramente facile affrontare la sua vita privata e sapere di essere perennemente esposta e spesso e volentieri criticata, infatti a Libero ha dichiarato:

Ho vissuto dei momenti molto difficili: questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano. Una cantante di successo è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva il caso.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento