Tagli di capelli estate 2020, i pixie cut ricci faranno tendenza

E’ in arrivo la bella stagione e nonostante il clima di incertezza causato dalla pandemia da Coronavirus, c’è necessità di ritornare a vivere e perché non provare con un cambio look audace? Esistono a tal proposito i tagli di capelli corti di tendenza per l’estate 2020, quelli insomma che andranno per la maggiore ed a spuntarla saranno soprattutto i pixie cut ricci.

Finalmente riapriranno anche i parrucchieri e ci si potrà dare una bella sistemata ai capelli, ma alcune avranno già pensato di inoltrarsi in un nuovo taglio di capelli, provare qualcosa di nuovo e di alternativo. A tal proposito il taglio di maggior tendenza per la prossima estate 2020 risulta essere proprio il pixie cut ricci. Avere i capelli corti può essere una grandissima comodità per tutte le donne, riuscire in poco tempo ad avere un look impeccabile, senza dover trascorrere ore tra phone, piastra o altri aggeggi di questo genere.

Pixie cut ricci per osare in vista dell’estate 2020

In estate si ha la necessità di sentirsi liberi da questi accessori, puntare insomma su capelli più facili da gestire. Ecco che allora i pixie cut ricci saranno il look su cui puntare in vista della bella stagione. Niente più scuse, per essere ultra moderne è bene dare un bel taglio alla vostra chioma lunga e spenta, ravvivando completamente i capelli con questo taglio di alta moda che abbiamo avuto modo di notare già su diverse celebrità dello showbiz. I pixie cut ricci sono tra i tagli di capelli corti di tendenza per l’estate 2020, ma è opportuno chiaramente affidarsi ad un parrucchiere esperto e moderno che sia in grado di valorizzare al meglio il vostro volto con questo taglio piuttosto audace ed accattivante.

Come realizzare un perfetto pixie cut ricci?

Il tutto deve ruotare intorno ai ricci che andranno a movimentare la parte alta della testa, a volte anche semplicemente puntando su una frangia più sbarazzina o lasciare cascare questi ricci su un lato della testa. Molti pixie cut ricci sono realizzati con la rasatura laterale dei capelli, per questo bisogna avere la voglia di osare e di cambiare, creando un look assolutamente impeccabile che potrà farvi sentire uniche. Infine si può puntare anche su colori più accesi, dal rosso o ai ricci con le schiariture. Che aspettate a seguire questi tagli di capelli corti di tendenza per l’estate 2020?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *