Essie, i nail look della Milano Fashion Week

COLANGELO

Quali smalti porteremo la prossima primavera-estate 2016? Le tendenze della nuova stagione sembrano assestarsi sulla linea lanciata lo scorso anno: via libera a smalti bon ton estremamente naturali, ma che riescono a conferire un tocco di classe. Tendenza che arriva direttamente dalle passerelle di moda con il trend natural proposto da Essie. Scopriamo tutti dettagli dei look di Fausto Puglisi e Gabriele Colangelo proposti nel backstage della Milano Fashion week.

Fausto Puglisi

PUGLISI

La collezione Primavera Estate 2016 di Fausto Puglisi è un ideale mix di seduzione e provocazione con un pizzico di romanticismo: la bellezza delle modelle viene esaltata da un beauty look naturale che si completa di una nail art color lattiginoso estremamente naturale, adore – a – ball.

Per ricreare l’effetto della sfilata è necessario stendere la base, poi stendere il colore adore-a-ball e infine applicare il top good to go.

Gabriele Colangelo

essie

La collezione Primavera Estate 2016 di Gabriele Colangelo presenta un mondo ispirato ai colori e ai ritmo africani in tutta la loro essenzialità. Il trucco delle modelle è naturale e il nail look è semplice, ma sofisticato grazie al contrasto mani-piedi.

LEGGY LEGENDS ESSIE, SMALTI AUTUNNO 2015

Per le mani è stato scelto il colore neutro Mademoiselle mentre per i piedi il grigio lucente di Cocktail Bling. 

ZOYA, SMALTI NATURAL E NUDE LOOK

Per ricreare il look è necessario applicare uno strato di base di first base e un doppio strato di Mademoiselle, un rosa tenue. Per completare un top matte about you. Sui piedi è necessario applicare una base chiara e un doppio strato di argento Cocktail Bling. Per finire il top lucido good to go. 

 

Lascia un commento