Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Con lei mi sento in famiglia”

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Quella tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrava una storia realizzata ad hoc per i paparazzi ma procede bene, a parte qualche litigio, e la cantante del duo le Donatella ha anche conosciuto Carlos.

Fabrizio Corona tra qualche giorno scoprirà se il Tribunale deciderà di rimandarlo in carcere per scontare il resto della sua pena, la preoccupazione non manca e confessa di essere molto nervoso ma di nascondere le sue insicurezze dietro una maschera. Al settimanale Gente ha dichiarato:

Chi non ha vissuto la galera non può capire fino in fondo cosa significhi. La cella, il letto duro, di marmo, l’isolamento, le condizioni pietose, il volto degli altri detenuti ritornano spesso nei miei incubi. Ho scontato la mia pena. Penso di avere pagato il giusto. Vi sembro ricco e felice? Vi sbagliate non sono ancora un uomo libero, sono in affidamento ai servizi sociali, ma ho regolato le mie follie e cerco di comportarmi bene. Chiedo solo che mi venga riconosciuto quello che è legittimo.

Poi ha parlato del suo rapporto con Silvia Provvedi, nato quando lui era ancora nella comunità di Don Mazzi, adesso la sua ragazza ha conosciuto Carlos Maria, il figlio 14enne avuto da Nina Moric:

Ha 21 anni meno di me, è spensierata, solare, senza problemi, ma allo stesso tempo molto matura. Con lei mi sento in famiglia. […] Stiamo bene tutti e tre insieme. Carlos è un ragazzo straordinario, io un padre giovanile. Giochiamo a pallone, guardiamo i film, usciamo, stiamo con i miei amici. Parliamo di tutto, siamo molto complici.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento