Nina Moric commenta le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Tutti continuano a ripetere che “erano meglio le foto con Belen”, Fabrizio Corona è apparso un servizio del settimanale Chi con gli scatti che lo mostrano insieme a Silvia Provvedi de Le Donatella.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi

Tra tira e molla i due stanno insieme da quasi un anno e nelle foto la cantante è in topless, sfoggia un seno nuovo di zecca e le pose sono bollenti. Certo, come dicono tutti, non come nelle foto con Belen. Tutti hanno iniziato a parlare dei “privilegi” che Fabrizio Corona ha nonostante stia scontando ancora la sua condanna, a partire da Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto anche maggiori informazioni sull’affidamento ai servizi sociali:

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo.

A darle ulteriori informazioni ci ha pensato Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona:

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio .

Lascia un commento