Tre novità make up per l’estate

Dalle gocce miracolose per conquistare un incarnato dorato allo stick per definire i contorni viso al fondotinta con protezione solare: le novità per il trucco della bella stagione.

L’estate è praticamente arrivata, ma ancora non riuscite ancora a sfoggiare il colorito adatto alla stagione che vi regala un aspetto naturale e sano.

 

Per fortuna non mancano i prodotti giusti per rimediare: dal prodotto miracoloso che vi consente di conquistare subito un incarnato perfetto alla terra che regala un’abbronzatura immediata, allo stick contorno viso per definite i tratti, non c’è che l’imbarazzo della scelta. 

Gocce magiche viso Maxi della Collistar

Gocce magiche viso Maxi della Collistar (in edizione limitata) sono gocce miracolose che regalano un immediato colore dorato: è sufficiente una minima quantità di prodotto e in poco meno di un’ora, la pelle assumerò in men che non si dica un immediato colore dorato che diventa abbronzantura. Tutto merito della formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativa DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme che naturalmente non lascia macchie di alcun genere.

MAKE UP PER ESALTARE L’ABBRONZATURA

Fondotinta Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry

Il fondotinta può diventare alleato indispensabile anche in estate: meglio ancora si tratta di un prodotto pensato appositamente per le vacanze. Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry, di Artdeco (long lasting) offre la combinazione ideale di un fondotinta in polvere naturalmente opacizzante ad alto fattore di protezione solare. La formula contrasta l’invecchiamento della pelle ed i danni cellulari causati dalla luce, mentre la texture morbida consente un’applicazione facilissima.

L’incarnato poi diventa praticamente perfetto (il prodotto è disponibile in quattro colori diversi) grazie al colore ed alle particelle microfini che riflettono la luce e riducono le imperfezioni.

 

COME USARE GLI ILLUMINANTI

Sculpting Touch Creamy Stick Contour della Kiko 

Se siete irriducibili sostenitrici del contouring non vi rinuncerete neppure in estate: lo Sculpting Touch Creamy Stick Contour, nuovo stick contorno viso dal finish mat della Kiko scolpisce il volo in modo impeccabile. La texture cremosa (a base di semi di noce africana ed estratto di pistacchio) e l’alta sfumabilità rendono facilissima l’applicazione. Il formato in stick consente di definire i lineamenti del viso in modo professionale e accurato creando giochi di luce ed ombre. Disponibile in tre colori, può essere utilizzato anche come illuminante applicato sulla parte più alta dello zigomo, sul naso, mento, lungo l’arcata sopracciliare e sulla fronte.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *