Nina Moric querelata da Belen Rodriguez, di nuovo guerra sui social

Nina Moric

Nina Moric sta regalando il meglio di sé su Facebook e ha deciso di colpire nuovamente Belen Rodriguez, con la quale non ha mai avuto un rapporto grandioso e che qualche mese fa aveva definito come “trans”.

Proprio per questo motivo Belen Rodriguez ha sporto querela e Nina Moric non ha aspettato molto prima di rivelarlo ai suoi fan sui social. Come tutti sanno, la Moric era sposata con Fabrizio Corona e da lui ha avuto un figlio, Carlos. Nel 2009 i due si sono lasciati proprio perché Corona aveva perso la testa per la showgirl argentina, negli ultimi post su Facebook, Nina Moric spiega cos’è successo:

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬

Tra le risposte ai commenti dei fan c’è chi dice di sapere per certo che all’epoca Belen Rodriguez oltre alla cubista faceva anche l’accompagnatrice nei locali, Nina Moric poi spiega meglio la storia della foto. Allora Belen non era famosa e Nina sì, quindi fu proprio l’ex di Corona a chiederle di fare una foto insieme:

La foto di San Marino ce l’ha lei . Mica io.. Era lei che voleva fare la Foto con me . Io sono 183 cm .. Lei mi arriva sotto al seno . Questo è un dato di fatto!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento