Fabrizio Corona fa i paragoni tra Belen Rodriguez e Nina Moric

Fabrizio Corona torna a parlare delle sue due storiche ex, sempre in rivalità tra loro.

Se c’è qualcosa che Fabrizio Corona sa fare, è far parlare di sé o di altri, in questo caso dell’ex moglie Nina Moric e dell’ex fidanzata Belen Rodriguez, che non hanno esattamente un rapporto idilliaco tra loro.

Fabrizio Corona, quindi, ha ben pensato di mettere in risalto questa rivalità sulle pagine di Diva e Donna, continua a sostenere che la madre di suo figlio Carlos sia la donna più bella del mondo ma ricorda che la showgirl argentina “impazziva di gelosia”. Allora cos’è che le rende così amate dal pubblico ma anche così diverse?

Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina

Nell’intervista Corona parla anche del suo attuale rapporto con Nina Moric e con il figlio Carlos:

Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *