Grande Fratello Vip, spuntano i nomi dei primi concorrenti

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip, insieme a lei ci sarà Alfonso Signorini e intanto Novella 2000 azzarda i nomi dei concorrenti.

Il Grande Fratello Vip sta facendo chiacchierare ormai da molti mesi, finalmente è stato rivelato che sarà la bella Ilary Blasi a condurlo, dopo aver abbandonato Le Iene per dedicarsi alla maternità.

Pronta a tornare in tv più in forma che mai, Ilary Blasi sarà affiancata da Alfonso Signorini, pronto a punzecchiare i concorrenti. Stavolta sarà ancora più a suo agio, di gossip su di loro ne potrà raccontare a iosa. Ancora non si sa davvero chi parteciperà al nuovo reality trash targato Mediaset, Novella 2000 ha iniziato a tirare fuori i primi nomi, parlando con certezza di Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati e Nadia Rinaldi. Già solo a leggere un elenco simile riusciamo a immaginare che belle gag verranno fuori, a partire dalla Marini. La Prati torna a insistere sui reality, dopo aver abbandonato L’isola dei famosi ancor prima di iniziare, per paura dell’aereo.

Secondo il settimanale anche Cristiano Malgioglio – ex concorrente peperino dell’Isola – potrebbe far parte del cast insieme a Bobo Vieri, in questi giorni seguitissimo dagli amanti del gossip per la sua bollente relazione con Jazzma Kendrick. Valentina Vezzali, Serena Grandi e Raffaella Fico sono gli altri nomi, con l’ultima che ha partecipato sia al GF che all’Isola. Tra i nomi spunta anche quello di Bosco Cobos, il miglior amico di Jonas Berami ha conquistato il pubblico durante la scorsa edizione dell’Isola e potrebbe dare del filo da torcere agli altri concorrenti, che potrebbero essere anche Luca Viganò (Uomini e Donne) e Cristina Plevani (prima vincitrice nella storia del GF), ma di ipotesi ne sono state fatte tantissime, a quando la versione ufficiale?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *