Gisele Bündchen dice addio alle passerelle

Gisele Bundchen

Per anni è stata l’icona della top model perfetta, richiestissima e pagatissima, ma adesso è tempo di lasciare spazio a volti nuovi, Gisele Bündchen lascia le passerelle.

Niente più sfilate per la modella brasiliana, che ha alle spalle vent’anni di carriera. Rimarrà comunque nel mondo della moda, ma non per stare in passerella. Lo ha annunciato lei stessa via Instagram, dopo settimane di chiacchiere sulla possibilità che il suo addio fosse solo una bufala.

E invece no, succede davvero e Gisele Bündchen ha scritto di essere grata di aver potuto compiere questo lungo viaggio, iniziato quando aveva solamente 14 anni e in più ha sottolineato che è stata sua la scelta di partecipare all’ultimo fashion show, che sarà quello di Colcci alla San Paolo Fashion Week. Il brand brasiliano è stato molto importante per la carriera di Gisele, che ha fatto da testimonial per diverse campagne. La modella ha deciso quindi di giocare in casa per dare l’addio definitivo a una delle carriere più importanti e invidiate del mondo della moda.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento