Tradimenti al femminile? L’età conta

amante donna

Nel tradimento non conteranno le dimensioni, ma l’età si e non poco. E le donne su questo sono abbastanza decise. Quelle sopra i 45 vogliono l’amante giovane, mentre quelle al di sotto di tale soglia lo preferiscono maturo.

Gusti diversi che compongono il mondo del tradimento femminile così come presentatoci da Victoria Milan,il sito specializzato in incontri extraconiugali. 5000 donne infedeli alla ricerca di una scappatella hanno detto la loro. Ed essendo provenienti da 5mila paesi diversi hanno di certo dato un’immagine abbastanza fedele di quelli che sono i loro desideri in quanto ad amante ideale. Oltre i 45 anni, come già anticipato, è il toy boy a raccogliere la maggior parte delle preferenze anche se è decisamente disputabile la differenza di età da archiviare. C’è chi lo vuole di dieci anni più giovane, chi di molto meno. Questo particolare è legato alla voglia che si ha di avere il controllo nella coppia.

Le più giovani al contrario cercano l’amante più maturo che sappia con la sua esperienza gestirle in modo più sicuro e confidente. Ed anche in questo caso si ricercano differenze di età che variano a seconda di quello che è l’atteggiamento della donna nei confronti della vita. In generale esse ricercano qualcuno che sia autonomo e che abbia esperienza a letto. Il sesso è la parte principale di queste relazioni: deve corrispondere alle aspettative.

Anche nel tradimento le donne hanno scoperto di poter essere esigenti e lo fanno senza sentirsi troppo in colpa: il piacere e la soddisfazione sono l’obiettivo finale.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento