Tradimento alla base di un buon matrimonio per gli uomini?

coppia tradimento

Tradimento alla base di un buon matrimonio per gli uomini? Non crediamo seriamente ai nostri occhi nel leggere gli ultimi dati estrapolati dalla mente degli uomini italiani sulla loro vita sentimentale e sessuale. Seriamente: qualcuno vi ha puntato una pistola maschi italiani per farvi sposare? Non ci risulta.

Perché a stare a sentire ciò che più di 3mila uomini italiani intervistati dal sito Victoria Milan hanno da raccontare su come il matrimonio abbia cambiato la loro vita in peggio e che riescono ad amare di più la propria moglie se ogni tanto ci scappa una… scappatella, davvero non sappiamo cosa fare. Intendiamoci: le nozze non sono necessarie a meno che non si vogliano contrarre, ma una volta che ci si sposa un minimo di rispetto per l’altra persona sarebbe necessario non credete? A meno che la relazione non si imposti aperta per definizione.

Approfondiamo ad ogni modo la nostra conoscenza di queste perle di saggezza maschili. Esse sottolineano come spesso il matrimonio e l’intesa sessuale cambino a causa dell’arrivo dei figli e che un matrimonio felice, a meno che questo non sottintenda un tradimento qua e là, difficilmente si può avere. Insomma, parafrasando un detto americano, “Corna is the way!“. Sarà un punto di vista femminile forse ma non siamo propriamente d’accordo visto che nella maggior parte dei casi la proposta arriva direttamente dall’uomo e che quando vi è in ballo un figlio, è anche normale preoccuparsi del suo benessere e non solo di quello dell’adulto penedotato nella coppia. Non sarebbe il caso di affrontare i problemi parlandone?

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento