Opi Gwen Stefani, collezione smalti Natale 2014

gwen

Squadra che vince non si cambia: Opi Gwen Stefani Natale 2014 rappresenta la seconda collaborazione nello stesso anno fra il brand di smalti e la biondissima cantante statunitense. La nuova collezione di smalti tenterà di bissare il successo della prima collezione firmata Gwen Stefani, lanciata nel gennaio 2014 e formata da sei nuance che riflettevano lo spirito rock della cantante dei No Doubt.

opi3
Nella nuova collezione natalizia, Gwen, cantante e stilista sposata con il rocker Gavin Rossdale e madre di tre figli, sembra averci preso gusto e si lancia in 18 nuovissimi smalti divisi in due linee, Holiday Lacquers e Holiday Nail Effects, che includono moltissime sfumature di rosso, borgogna, prugna, verde, senza dimenticare un tocco di glitter e ovviamente top coat per le feste.

OPI PEANUTS HALLOWEEN 2014

Gli effetti più sorprendenti arrivano proprio dalla linea Holiday Nail Effects, tra cui spiccano l’oro acceso del Rollin’ in Cashmere, l’argento dell’Unfrost My Heart, i glitter bianchi e neri di I’ll Tinsel You In, quelli iridescenti di Snow Globetrotter.

opi5

Fra i lacquers spiccano il prugna di Kiss Me – or Elf!, il verde bosco di Christmas Gone Plaid (in tema natalizio), il marrone-nero di Love is Hot and Coal (uno dei colori di punta), e naturalmente un’ampia gamma dedicata ai rossi, il colore preferito di Gwen Stefani.

opi2

Si va dal rosso un po’ aranciato di Fashion a Bow ai toni caldi del Cinnamon Sweet, rosso caldo per arrivare al Red Fingers & Mistletoes, un brillante rosso dorato shimmer.

opi1

E fra i pezzi forti della collezione, c’è top coat in oro, un grande successo della prima collezione che si rivela perfetto anche per le festività.

opi4

 

La collezione Opi Gwen Stefani Natale 2014 sarà disponibile a breve in Italia presso tutte le profumerie Sephora.

Lascia un commento