OPI Peanuts Halloween 2014, la collezione nail art per la notte delle streghe

opiPronte per la serata più terrificante dell’anno? Parliamo della notte di Halloween ovviamente, una festività che sta pendendo piede, e non poco, anche in Italia. Ma per essere davvero perfette nella serata di Halloween non è sufficiente sfoggiare solo un make up ad hoc, ma anche delle unghie di tutto rispetto in tema con la serata e per l’occasione OPI lancia la collezione di smalti OPI Peanuts Halloween 2014.

Dedicata a chi ha amato la celebre serie degli Anni Ottanta, la mini collezione si compone di 4 nuovi colori di smalti per unghie ispirandosi chiaramente a “It’s the Great Pumpking, Charlie Brown”. La nuova collezione di smalti Peanuts realizzata da OPI presenta quattro nuove tonalità laccate caratterizzate dal finish metallico che riprendono colori e caratteristiche dei personaggi della serie.

Good Grief! È un’accesa tonalità giallo sole, lo stesso tono della t-shirt preferita di Charlie Brown. To be or Not to be Beagle è il glitter della danza dei colori di Snoopy.

Dov’è il mio Blanket ??? È un glitter glitter arancione e nero ispirato a Linus.

ONE STEP LAYLA, IL NUOVO SMALTO SEMIPERMANENTE

Who are you calling BOSSY?!? È un tetro color nero tempesta perfetto con i capelli di Lucy. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta per variare il mood in una collezione in edizione limitata che sarà lanciata proprio nel mese di settembre 2014. Gli smalti della collezione OPI Peanuts Halloween 2014 sono disponibili in un set che comprende i quattro colori in una confezione di mini dimensioni di 3,75 ml con l’aggiunta di adesivi per la nail art rigorosamente gratuiti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento