3 segni per capire se è solo una cotta

3 segni capire solo cottaCome capire se quello che si sta sperimentando con la persona che si sta frequentando è solo una cotta che lascia il tempo che trova? C’è chi parte convinto per vivere un’avventura e chi cerca un rapporto serio ma si sente insoddisfatto. Ci sono tre segni che possono aiutarci a capire se è semplicemente una voglia effimera di intimità.

Per comprendere in quali termini relazionali ci si trova nei confronti di una persona è necessario guardarsi dentro e porsi determinate domande. Non sempre è facile o si vuole ammettere la verità. Ecco quindi un modo per comprendere se si tratta di una cotta senza che il processo risulti indolore.

1) Non immaginate nessun futuro

Quando l’ipotesi di un futuro insieme non vi passa nemmeno un attimo per la testa, potete stare tranquilli: allo stato attuale delle cose si tratta di una semplice avventura. Non preoccupatevi ma magari mettete in chiaro le cose con l’altra persone se non lo avete fatto. La natura del vostro rapporto non deve essere ambigua. Ognuno di voi ha il diritto di scegliere per il meglio.

2) Sentite solo attrazione fisica

Dopo un po’ che si frequenta una persona di solito un minimo di coinvolgimento viene a crearsi. Se questo non accade e vi rendete conto che è solo attrazione quella che vi lega, di certo si tratta di una cotta che non possiede particolari sbocchi.

3) Non riuscite a conversare

Non vi sono argomenti di cui conversare al di fuori di ciò che avviene fisicamente. Non c’è bisogno di porsi ulteriori domande.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento