3 modi per comprendere se la relazione può durare

coppia che legge

Avete appena iniziato a vedervi e la vostra mente già si riempie di domande: durerà? Potrà diventare qualcosa di serio? Ogni relazione agli inizi è così. Ci si chiede se passato il primo rush momentaneo della nuova conoscenza essa effettivamente potrà durare. Abbiamo per voi pensato a 3 modi di comprendere se la relazione può durare nel futuro.

Prima di tutto, ci teniamo a sottolinearlo, non fatevi prendere da nessun tipo di agitazione al solo pensiero del rapporto che state vivendo. E’ il primo passo verso la fine della storia e di certo non è questo l’obiettivo finale al quale puntate se vi state ponendo queste domande.

1) Siete a vostro agio in qualsiasi situazione

Se a prescindere dal contesto e dal momento che state vivendo sentite di poter affrontare tutto con lui senza alcuna sofferenza e ripensamento,di certo la relazione è destinata a durare. I rapporti di coppia non sono sempre facili da gestire, ma quando con una persona ci si trova bene e si riescono ad affrontare diverse tipologie di problemi e situazioni insieme  senza battere ciglio, di certo il feedback sulla durata del rapporto non può essere negativo.

2) Sentite di voler condividere il futuro

Suonerà molto romantico e vecchio stile, ma se entrambi sentite di poter condividere il vostro futuro con la persona che avete davanti, non dovete porvi problemi sulla durata della vostra relazione: entrambi puntate allo stesso obiettivo.

3) Non vi annoiate mai

Se vi trovate bene a compiere qualsiasi azione, dalla più stupida alla più seria, state tranquilli: durerà.

2 commenti su “3 modi per comprendere se la relazione può durare”

Lascia un commento