Gucci Bamboo, nuovo profumo femminile estate 2015

GUCCI.BAMBOO

 

Una donna fascinosa, sensuale e sicura di sé dall’irresistibile femminilità, ma che non disdegna di sognare, non può non essere tentata dalla fragranza Bamboo, ultima nata in casa Gucci.

Fragranza femminile ispirata all’iconica borsa del brand italiano di lusso in pelle e manico bamboo, il nuovo profumo per la primavera estate 2015 è una composizione floreale e legnosa che si apre con le note fresche e agrumate del bergamotto.

Le note di cuore che presentano un sensuale e prezioso e mix delicato di Ylang Ylang, di giglio di Casablanca e di fiori d’arancio. A chiudere la fragranza le note di testa che persistono negli aromi intensi, decisi e aromatici di legno di sandalo, vaniglia di Tahiti e ambra. Il raffinato bamboo poi incarna al meglio il simbolo della donna Gucci contemporanea, flessibile, ma senza perdere forza.

 

gucci

DAISY DREAM FOREVER DI MARC JACOBS

Volto della nuova Gucci Bamboo è l’affascinante attrice modella israeliana Gal Gadot (nota al pubblico per Fast&Furious e prossima Wonder Woman in Batman vs Superman: Dawn of Justice) che rispecchia perfettamente l’essenza della donna Gucci anche nel film diretto da Fabien Baron.

Quando mi hanno chiesto lavorare con Gucci mi sono sentita molto onorata. Ho interpretato la campagna di Gucci Bamboo come fosse un film. La protagonista ha il ruolo di una donna complessa, intrigante, profondamente moderna.

gucci gal

GUCCI OUD, PROFUMO UNISEX GUCCI

Ha detto l’attrice. La campagna pubblicitaria invece è stata realizzata dalla coppia di fotografi Mert and Marcus ritraendo alla bellezza di Gal sullo sfondo del bamboo.

gal1

Il packaging del profumo rispecchia l’anima contemporanea ed eclettica del nuovo profumo con una linea rigorosa e femminile in rosa e dettagli argento.

 

368823_A7M0G_1000_001_web_doublehero_new_theme

Il profumo Gucci Bamboo è disponibile nei formati da 50 e 75 ml Eau de Parfum, ma la gamma si arricchisce anche di body lotion, shower gel e deodorante, per vivere un’estate all’insegna del Gucci Bamboo.

Lascia un commento