4 cose che le donne trovano irresistibili

Bastano piccoli gesti, fatti con il cuore, per conquistare l'attenzione e l'amore di una donna. Cose che le facciano sentire importanti.

Le donne sono creature stupende e complicate, e spesso per lasciarsi conquistare da un uomo hanno bisogno di grandi o piccoli gesti che sappiano mostrare davvero quanto lo stesso tenga a loro. Vogliamo parlarvi di 4 cose che le donne trovano irresistibili a livello affettivo.

 

1) Bigliettini d’amore

Piccole frasi, continui e costanti reminder di come la persona sia importante. Anche un semplice complimento riesce nell’obiettivo di far sentire la persona speciale. Ed è quello ciò che conta: la donna deve sentirsi apprezzata.

2) Baci perfetti in ogni contesto

Si dice che siano due i baci che fanno sciogliere letteralmente ogni donna: quello sulla fronte, prettamente di conforto. E quello alla francese, in grado di farla scioglierla. In tutti i casi, è il riuscire a contestualizzare bene il comportamento da tenere a fare la differenza sostanziale tra una donna conquistata dalla vostra dolcezza ed una non colpita.

3) Saperla scaldare

Alle donne piace essere “letteralmente” riscaldate: quando si vedono prestare un maglione o vedono che l’uomo rinuncia a qualcosa per coprile loro, capiscono che è una persona che ci tiene al loro benessere. E si lasciano andare.

4)  Conoscere le amiche

Esse sono un po’ la cartina tornasole, la parte più importante della vita di una donna al di fuori della sua famiglia. E si sa che se non c’è la loro approvazione, fare passi in avanti nel rapporto diventa più difficile. Su una cosa si può star sicuri: se si supera il loro esame, si è di certo un bel passo in avanti nel mostrare quanto ci si tiene.

Photo Credits | Vera F / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *