Lasciare biglietti d’amore al partner, ecco perchè

biglietto amore

Il rapporto di coppia è qualcosa che per funzionare deve essere adeguatamente coltivato. Anche i sentimenti più forti talvolta possono piegarsi sotto il pero della quotidianità e dei problemi. L’importanza dei piccoli gesti è essenziale, e lasciare biglietti d’amore al partner è uno di loro.

 

Ed è innegabile che i bigliettini, piccole manifestazioni d’ affetto che possono essere conservati rappresentano forse il miglior modo per dimostrare che nonostante tutto si tiene ancora all’altro. E questo è valido sia per le donne che per gli uomini. Possono essere anche tre o quattro parole, due righe striminzite: al cuore innamorato questo non interessa. E’ il pensiero che conta, l’aver preso la penna in mano ed in qualche modo esser stati ispirati dalla persona amata. E’ al contempo complicato e semplice da spiegare l’effetto che un semplice bigliettino può avere su una persona.

E la cosa bella di tutto ciò è che possiede questo potere anche quando magari, nello stesso, si inserisce qualche piccola richiesta. Ma è l’essere tenuti da conto ed il sentirsi importante per l’altra persona che rende il tutto speciale. E’ proprio vero: le parole volano, le scritte rimangono. Un detto latino valido per qualsiasi contratto, ma ancora più valido per ciò che concerne l’amore. Quanto un bigliettino ti viene lasciato ed è pieno di dolci parole, il cuore si scalda. E lo fa ogni volta che quei bigliettini si riguarderanno nel corso del tempo. Non perdete mai di vista l’importanza di questi piccoli ma significati gesti d’amore tra due persone.

Photo Credits | Gajus / Shutterstock.com

Lascia un commento