Idee regalo Natale 2014 per la futura mamma

premaman-natale2014

È Natale e anche la futura mamma inizia a pensare a cosa regalare al suo bambino. In fondo una mamma con il pancione non ha bisogno di avere il cucciolo tra le mani per sapere che c’è, per avere voglia di fargli un bel regalo. Ma noi vogliamo concentrarsi sulla mamma, sul suo pancione, sul bisogno di curarsi nell’aspetto fisico e nelle energie mentali. Ecco le nostre idee regalo per il Natale 2014.

La moda non trascura le donne incinte, anzi, sa che deve coccolarle per far sì che si sentano sempre belle anche se il corpo cambia. Per Natale, allora, ad una futura mamma, potete provare a regalare qualcosa che evidenzi le sue rotondità e le renda ancora più belle di quanto non sia già il pancione.

Provate con un capo d’abbigliamento

Quest’anno la moda premaman è trendy se si usa il pizzo che oltre ad essere molto femminile è anche estremamente elegante. Con il pizzo sono creati moltissimi abiti, anche corti, di diversi colori, che sono adatti alle sere romantiche, che possono essere indossati da soli oppure sopra dei pantaloni morbidi. Riguardo i colori, per il Natale 2014 dovete privilegiare il blu elettrico o il blu lucido, ideale per la festa, alla moda, originale.

Oppure buttatevi sui prodotti per la cura della persona

La futura mamma non sa cosa realmente l’aspetta dopo la nascita del bambino che per quanto possa dormire tutta la notte, certamente ha bisogno di cure e può rendere più pesante la giornata. Ecco allora che per prepararla nel migliore dei modi potreste coccolarla con qualche crema per il corpo, magari privilegiando i prodotti antismagliature. In alternativa anche dei sali da bagno sono sempre ben accetti.

Due segreti per far felice la futura mamma

La futura mamma, per essere veramente contenta dei vostri regali, ha bisogno di essere considerata in toto. Al di là di offrirle una crema antismagliature, potrebbe quindi essere molto intelligente anche proporle un libro, magari un romanzo che parli di donne e mamme. Il tempo che la separa dal parto potrebbe essere più lieve. Il secondo segreto per questo Natale 2014 è quello di non dimenticare il futuro bambino. Considerarla in toto vuol dire anche includere il bambino nel pensiero, magari un piccolo pensiero, una tutina o un body che non sono mai troppi, ma guai a dimenticare il cucciolo!

Photo Credits | Balkonsky / Shutterstock.com

Lascia un commento