Valeria Marini ha un nuovo amore?

Valeria Marini su Chi

Potrebbe essere già finito l’amore tra Valeria Marini e Antonio Brosio, il settimanale Chi ha mostrato infatti le foto di una cena galante tra la showgirl e un noto avvocato.

Lui è Gregorio Donnarumma, insieme a Valeria Marini è stato paparazzato durante una serata trascorsa a Roma con un’altra coppia di amici. Cena al ristorante e poi via in macchina, diretti verso casa di lui. Ma prima di andarsene l’avvocato ha compiuto un gesto molto romantico, comprando un intero mazzo di rose per la Marini, che dalle immagini pare aver gradito non poco. Quindi Gregorio Donnarumma potrebbe essere il suo nuovo amore, di Antonio Brosio non c’è più traccia ormai dalla scorsa estate.

L’ultimo avvistamento al fianco della Marini risale ai tempi della loro vacanza a Formentera, quando i due parlavano addirittura di mettere su famiglia. Dopo il matrimonio disastroso con Giovanni Cottone la Marini sembrava aver trovato la serenità al fianco di Brosio, ma le cose devono essere cambiate. O forse quella con Donnarumma era una semplice cena amichevole e lui ha tentato il corteggiamento, la Valeriona nazionale dirà la sua?

Lascia un commento