Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale e Raz Degan

Tredici anni insieme per una storia d’amore che è rimasta sempre piuttosto lontana dai riflettori, ma che ha fatto chiacchierare soprattutto agli inizi.

Paola Barale e Raz Degan hanno condiviso un bel pezzo di vita insieme, si sono concessi viaggi in giro per il mondo e molta avventura, ma adesso il loro rapporto è arrivato al capolinea. I due non si sono mai sposati, l’amore è nato subito dopo il divorzio di Paola Barale da Gianni Sperti, in ogni caso sembra che questa separazione non sia stata così difficile. Sicuramente non sarà un momento di gioia, ma entrambi sembrano aver preso coscienza della loro situazione e aver deciso di conseguenza, come ha scritto la Barale su Instagram, pubblicando la foto di un bacio con Raz Degan:

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento