Abiti da testimone sposa estate 2015

 

abiti testimone sposa estate 2015

Alla testimone della sposa spetta un importante ruolo all’interno della cerimonia. Per questo la scelta dell’abito giusto è un momento importante. Se state cercando un abito da testimone per l’estate 2015, siete proprio nel posto giusto. Oggi vi mostriamo le tendenze più importanti, i colori più di moda e i modelli più belli per gli abiti da
testimone sposa dell’estate 2015.

In generale, i grandi marchi raccolgono le esigenze di eleganza a prezzi relativamente accessibili. Resta però il fatto che gli abiti possono avere un costo moderato di 300 euro ma possono anche superare i 600 euro. Non economici dunque! Ma non disperate: noi vi suggeriamo di scegliere un modello che vi piace e magari di farvelo realizzare su misura da una sarta, oppure da una mamma o da una nonna abile a cucire.

I colori più presenti delle collezioni 2015 sono i rosa e i rossi in tutte le sfumature, ma anche gli azzurri e i blu. In più molti modelli sono disponibili in diverse varianti di colore, in modo da potersi adattare ai gusti di ognuno. Carlo Pignatelli propone tessuti scivolati in color glicine o viola, ma anche modelli molto originali, in tessuto stampato floreale oppure in color giallo senape.

Tra gli abiti da cerimonia Pronovias troviamo tantissime gradazioni di rosa e rosso, dal rosa cipria al rosso corallo. Ma ci sono anche le gradazioni di azzurro, celeste e blu. In particolare i blu e i marroni sono colori che si adattano benissimo all’abito della mamma della sposa. Infine St. Patrick suggerisce tantissime gradazioni di blu e turchese, colore perfetto sia sulle carnagioni chiare che su quelle più scure.

Lascia un commento