Abiti da testimone sposa estate 2015

Un riassunto delle tendenze più importanti per l'abito della testimone della sposa estate 2015. fatevi ispirare da questi meravigliosi modelli!

 

Alla testimone della sposa spetta un importante ruolo all’interno della cerimonia. Per questo la scelta dell’abito giusto è un momento importante. Se state cercando un abito da testimone per l’estate 2015, siete proprio nel posto giusto. Oggi vi mostriamo le tendenze più importanti, i colori più di moda e i modelli più belli per gli abiti da
testimone sposa dell’estate 2015.

In generale, i grandi marchi raccolgono le esigenze di eleganza a prezzi relativamente accessibili. Resta però il fatto che gli abiti possono avere un costo moderato di 300 euro ma possono anche superare i 600 euro. Non economici dunque! Ma non disperate: noi vi suggeriamo di scegliere un modello che vi piace e magari di farvelo realizzare su misura da una sarta, oppure da una mamma o da una nonna abile a cucire.

I colori più presenti delle collezioni 2015 sono i rosa e i rossi in tutte le sfumature, ma anche gli azzurri e i blu. In più molti modelli sono disponibili in diverse varianti di colore, in modo da potersi adattare ai gusti di ognuno. Carlo Pignatelli propone tessuti scivolati in color glicine o viola, ma anche modelli molto originali, in tessuto stampato floreale oppure in color giallo senape.

Tra gli abiti da cerimonia Pronovias troviamo tantissime gradazioni di rosa e rosso, dal rosa cipria al rosso corallo. Ma ci sono anche le gradazioni di azzurro, celeste e blu. In particolare i blu e i marroni sono colori che si adattano benissimo all’abito della mamma della sposa. Infine St. Patrick suggerisce tantissime gradazioni di blu e turchese, colore perfetto sia sulle carnagioni chiare che su quelle più scure.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *