Abiti da cerimonia Pronovias 2016: l’abito coordinato

Abito longuette e giacchina in coordinato: la collezione da cerimonia di Pronovias 2016 ha modelli per tutti i gusti.

Sono semplicemente meravigliosi gli abiti da cerimonia della collezione Pronovias 2016. Abiti elegantissimi e curati in ogni dettaglio, perfetti per la mamma della sposa ma anche per invitate e testimoni di nozze che vogliano sfoggiare un look sofisticato e molto elegante.

Uno sguardo alla nostra gallery vi farà capire a cosa ci riferiamo. Al posto del classico abito lungo, la collezione Cerimonia 2016 di Pronovias dà ampio spazio all’abito longuette che si indossa con una giacca corta in coordinato. Si tratta di abiti in cui le gonne, in pieno rispetto di galateo e tradizioni, non superano mai l’altezza del ginocchio. Hanno tutti spalle coperte e manichine, oppure una elegantissima giacca che completa l’abito con un tocco ulteriore di classe.

I tessuti utilizzati sono quelli che caratterizzeranno anche gli abiti da sposa 2016, cioè il pizzo, la seta mikado, oppure il georgette per gli abiti più morbidi e fascianti. Per quanto riguarda i colori c’è ampia scelta di tonalità per tutte le occasioni: dal rosa cipria, al viola intenso, passando per i colori più tradizionalmente dedicati alla cerimonia come il blu scuro, il grigio e il rosa pesca. E Pronovias ha anche pensato alla testimone di nozze o all’invitata che desidera un abito diverso dal solito: due modelli in mikado rosso intenso con gonna a tubino oppure con gonna a campana.

Immancabile il capellino a corredo di ogni abito, impreziosito da piume, fiocchi o nastri. Un dettaglio leggermente british che però diventa indispensabile nel caso siate state invitate ad una cerimonia molto formale.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *