Abiti da sposa 2016 collezione Atelier Pronovias

Date uno sguardo alla gallery in cui vi mostriamo alcuni dei modelli più belli della collezione Atelier Pronovias 2016.

Sono tutti incantevoli gli abiti della collezione Atelier Pronovias 2016, la linea di Haute Couture del noto brand spagnolo amato dalle spose di tutto il mondo. Gli abiti Pronovias sanno da sempre coniugare la raffinatezza dei dettagli e il romanticismo estremo con linee moderne e sofisticate, in cui ogni sposa può trovare il modello perfetto per sè.

Rispetto agli abiti che abbiamo ammirato gli anni precedenti, Atelier Pronovias è una linea molto più preziosa e sartoriale. Gli abiti hanno linee delicatissime ed essenziali e mostrano piccoli dettagli che li rendono preziosi e unici. I tessuti preziosi come il pizzo Chantilly e la seta mikado caratterizzano prevalentemente abiti da sposa a sirena con ampie code che partono all’altezza delle ginocchia e si sviluppano in lunghezza per rendere questi abiti ancora più imponenti. Le maniche in pizzo o in crepe sono delicatissime e i tessuti leggeri coprono il decolletè e la schiena con tanta finezza da creare un elegantissimo effetto nudo.

Tra i nostri modelli preferiti citiamo Varel, realizzato completamente in pizzo Chantilly, e Veda, abito romantico ma molto sexy con maniche lunghe, applicazioni in pizzo Chantilly e guipure che crea una sofisticata trasparenza su tutto il fianco dell’abito. Originalissimo anche il modello crop top Veneto, un abito molto semplice diviso in corpetto e gonna semplicissimi ma impreziositi da una voluminosa collana di fiori bianchi.

Per le inguaribili romantiche che si imamginano in un abito principesco, Pronovias ha pensato all’abito Vanes, con scollatura a cuore e strascico lunghissimo al centro della schiena che si può staccare all’occorrenza. Molto eleganti sono anche i modelli in seta mikado scivolati e liscissimi, perfetti per le spose che desiderano un look nuziale bon ton ed essenziale.

 

Photo Credit| Pronovias

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *