Ambra Angiolini e Francesco Renga in crisi, lei piange per strada

Ambra Angiolini e Francesco Renga

È stato il settimanale Chi a parlare per primo della crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e non esita a marciarci su ancora una volta.

In questo caso il settimanale di Alfonso Signorini mostra Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme per la prima volta dopo mesi, ma la situazione non è delle migliori. Facciamo un piccolo passo indietro: nelle settimane scorse si diceva che il cantante avesse tradito la compagna (che a sua volta era stata beccata a baciare un altro uomo, ormai diverso tempo fa), che invece stava trascorrendo le vacanze con i figli. Adesso la foto pubblicata da Chi mostra Ambra Angiolini in lacrime, al suo fianco c’è Francesco Renga e si marcia sulla presunta crisi di coppia. Le voci in merito sono state davvero tante nel corso degli anni, poi sempre smentite.

Questa volta i due hanno deciso di non commentare, forse sperando che questo momento passi. L’attrice e il cantante avevano appena accompagnato i loro figli a scuola quando i paparazzi hanno beccato Ambra in un momento di debolezza. Se da una parte c’è chi dice che fosse dispiaciuta per il distacco dai suoi Leonardo e Jolanda dopo un’estate insieme, c’è invece chi insiste sulla crisi matrimoniale, sostenendo che i due siano stati insieme solo per far trascorrere serenamente il primo giorno di scuola ai loro figli. Le lacrime di Ambra Angiolini però potrebbero essere una conseguenza – più che giustificata – di una pressione inarrestabile dei media, che non concedono privacy nemmeno a chi si astiene dal fomentare il gossip.

Photo credits | Chi

Lascia un commento