Ambra Angiolini difende la sua vita privata con Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini continua a lavorare nel cinema, nell’ambito della commedia e ormai le vecchie crisi sentimentali sembrano essere solo un lontano ricordo.

Da ben dodici anni al fianco di Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Ambra Angiolini ha deciso di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Nel corso degli anni se ne sono dette di tutti i colori, tradimenti e crisi, compresa la presunta omosessualità prima di una e poi dell’altro.

Nell’intervista rilasciata a Io Donna, Ambra Angiolini ha dichiarato:

Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini. Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. E’ gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell’approvazione di nessuno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento