Ambra Angiolini: finito l’amore con Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Sono stati sempre al centro del gossip come coppia tormentata e adesso Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno scelto di separarsi, stavolta non si tratta dei soliti rumors.

Dopo le voci di quest’estate e le foto che mostravano il cantante insieme a un’altra donna e Ambra Angiolini in lacrime, è stata proprio quest’ultima a rivelare che con Francesco Renga è tutto finito… almeno per ora. Questo è quello che ha raccontato al settimanale Io Donna:

Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Non sembra un addio definitivo anche se visti i trascorsi traballanti, gli scettici sono molti. Ambra Angiolini ha deciso di rimanere a vivere a Brescia, per far sì che la separazione dal compagno non sia troppo pesante per i loro due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra conosce molto bene la macchina del gossip e molte volte gli eventi sono stati enfatizzati per fare finti scoop, questa volta la rottura è reale e infatti è lei stessa  a parlarne e dichiara ancora:

Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento