Pronovias presenta l’anteprima degli abiti della collezione 2015

PRONOVIAS 2015_CARMIT

Pronovias, uno dei brand più amati dalle spose degli ultimi anni, lancia la campagna per la collezione del 2015 che è giù un appuntamento atteso da molte future spose. La testimonial del marchio sarà la modella statunitense Emily Didonato, conosciuta per aver collaborato con importanti e lussuosi marchi della moda come Louis Vuitton e Chanel. Due le collezioni di punta: Atelier Pronovias e Pronovias 2015, che presentano tantissime novità rispetto agli anni passati.

La prima è certamente l’arrivo degli abiti da sposa separati. Si tratta di modelli in cui il corpetto e la gonna sono separati e che permettono una possibilità infinita di combinazioni a seconda dei gusti della sposa e dell’effetto che si desidera ottenere. Ci sono anche abiti gioiello, rifiniti con preziose e delicate applicazioni di paillettes, brillantini e gemme. Per gli abiti più chic e un po’ più estroversi, Pronovias ha pensato a modelli arricchiti di piume o petali di fiore di stoffa. Tra i materiali pregiati utilizzati per confezionare gli abiti di questa collezione 2015 spicca il tulle cristallo che permette di creare sulla pelle un effetto tattoo, come se le decorazioni su spalle, maniche e scollo fossero proprio disegnate sulla pelle.

PRONOVIAS 2015_CLARISA

Emblema di questa collezione è l’abito dal modello chemisier, perfetto per la sposa urbana ma al tempo spesso ideale per chi voglia combinarlo con una gonna voluminosa. Novità sono anche gli abiti da sposa corti, audaci perchè scoprono molto le gambe ma anche la schiena con i delicatissimi pizzi floreali. E per le tradizionaliste ci sono sempre i meravigliosi abiti classici in materiali come il pizzo francese, il pizzo chantilly, il mikado, il crepe, il raso e il raso morbido.

Lascia un commento