Abiti da cerimonia per testimoni: il turchese della collezione San Patrick 2015

Come essere delle perfette testimoni di nozze? Scegliere un abito da cerimonia della collezione St. Patrick 2015 potrebbe essere un buon inizio...

Se siete state scelte per fare da testimoni a un matrimonio dovrete prepararvi per bene. Oggi vi facciamo entrare nel meraviglioso mondo degli abiti da cerimonia firmati St. Patrick, che potrebbero essere una ottima scelta se siete già andate nel panico al pensiero di dover scegliere l’abito giusto. Abbiamo selezionato per voi una nuance che ci piace molto e che sarà perfetta per un matrimonio estivo o primaverile: l’azzurro turchese.

Il turchese è un colore assolutamente innovativo rispetto al classico blu o al verde scuro. Però bisogna stare attente. La testimone di nozze ha un ruolo importante, ma è pur sempre marginale rispetto a quello della sposa. Se il colore è molto sgargiante potrebbe non essere appropriato all’occasione del matrimonio perchè bisogna sempre ricordare che l’unica protagonista deve essere la sposa.

Gli abiti St. Patrick 2015 sono un perfetto connubio tra eleganza senza tempo, stile e un pizzico di modernità. I tessuti semi lucidi e morbidi, le decorazioni delicate sui corpetti disegnano la perfetta testimone di nozze, che deve essere elegante e sobria. Dominano il pizzo e le decorazioni di perline. Le scollature sono delicate e moderate, spesso anche velate. I modelli sono studiati per qualunque fisicità perchè le gonne sono strette a sirena o larghe a seconda delle necessità.

Se siete bionde e chiare di carnagione potete permettervi una qualunque delle tonalità di azzurro e turchese. Se invece siete more e avete una carnagione scura o olivastra, evitate i modelli dal verde intenso (tipo verde bosco) e prediligete il verde smeraldo e il turchese brillante, che sono molto più luminosi.

Photo Credit| St. Patrick

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *