Abiti da testimone sposa estate 2015, lunghi e colore pastello

Nella collezione Cocktail di Rosa Clarà troverete dei meravigliosi modelli per l'abito da testimone sposa estate 2015.

L’abito da testimone della sposa deve essere impeccabile, elegante e ricercato senza essere troppo appariscente. Se ancora brancolate nel buio nonostante il matrimonio si avvicina, oggi vi mostriamo degli abiti da testimone lunghi di cui vi innamorerete.

Si tratta della collezione Cocktail 2015 di Rosa Clarà, una meravigliosa raccolta di abiti pensati sia per le cerimonie nuziali che per i grandi eventi di qualunque tipo. Gli abiti sono all’altezza delle situazioni più formali e quindi si tratta di modelli di estrema eleganza e ricercatezza, decorati con perline e strass, con la gonna lunga e a volte con lo strascico.

Se volessimo cercare un filo conduttore questo è senza dubbio il colore pastello. Si tratta infatti di abiti dai tessuti leggeri e vaporosi e dai colori pastello chiari e polverosi, che vanno dal rosa cipria chiarissimo all’azzurro. Considerato che si tratta di abiti estremamente glamour, anche se i colori sono abbastanza chiari si adattano bene solo ai matrimoni serali e alle cerimonie molto formali. Li sconsigliamo quindi a chi è stato invitato a partecipare a una cerimonia diurna o informale, perchè quest’ultima richiede un abito corto ad altezza ginocchio e meno decorazioni, poche devono essere anche le decorazioni o le paillettes.

Considerato che stiamo parlando di abiti da testimone sposa per l’estate, all’abito dovrete aggiungere solo il giusto paio di scarpe e la borsetta. Coprire le spalle o la schiena sarà necessario solo per i modelli più scollati e nel caso in cui il matrimonio si svolga in chiesa.

Photo Credits| Rosa Clarà

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *