Sesso, giocare con il ghiaccio e la cera calda

coppia gioca con ghiaccio

Quel che vogliamo suggerirvi oggi da provare per ciò che riguarda il sesso è una stupidaggine ma al contempo un piccolo kink che potrebbe davvero divertirvi.  Provate ghiaccio e cera calda per alternare caldo e freddo. Non stiamo tentando di suggerirvi del porno di cattiva qualità, tranquilli.

E comprendiamo che di solito queste cose è proprio in tali contesti che li trovate o in film tipo 50 sfumature di grigio, ma questo non significa che non siano attività che non valga la pena di sperimentare ogni tanto. Trucchetti tipo questi sono tipici da utilizzare nei preliminari sfruttando pienamente i 5 sensi ed il modo di stimolarli direttamente attraverso le sensazioni. Inutile a dirsi, per esempio, che giochi come quelli del ghiaccio e della cera calda funzionano meglio ad esempio, se la persona è bendata. Privata della vista, la stessa automaticamente nel sesso sarà più ricettiva con i sensi rimasti a sua disposizione, in questo caso il tatto e l’udito.

E’ questo in realtà il vero obiettivo di questi piccoli passatempi erotici: lo stimolare i sensi in modo tale che gli stessi arrechino piacere al corpo in modo semplice ma non convenzionale. E’ in pratica il trovare degli amplificatori delle proprie sensazioni. Un gioco quasi più mentale che altro, anche se lo stesso regala molto alla coppia in quanto a gradimento ed eccitazione.

Non sentitevi stupidi a provare, potrebbe davvero rivelarsi per voi un’esperienza sensuale e incredibilmente interessante. E come avrete capito serve poco: voglia di giocare, del ghiaccio, una candela e un incessante desiderio di sperimentare piaceri nuovi.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento