Ruby Rubacuori confessa: “Ho tentato il suicidio”

ruby rubacuori

Diva e Donna ha pubblicato un’intervista esclusiva fatta a Ruby Rubacuori, la giovane marocchina che ha scatenato il Rubygate, coinvolgendo nello scandalo Silvio Berlusconi.

Parlando del Processo d’Appello per confermare la condanna di Berlusconi a sette anni per concussione e prostituzione minorile, Ruby/Karima ha dichiarato:

Ho sempre creduto che la verità venisse a galla, ma visti i recenti sviluppi sinceramente ho sempre meno speranze… Una volta ho sentito dire: “Dato che non ci sono prove lo condanneranno”. Per me è vero, andrà così: il processo resta un’enorme bufala.

Oggi Karima è madre di una bambina ma spesso, tempo fa, si vociferava di una sua fuga verso il Messico:

Non ho mai pensato di scappare in Messico, rimarrò qui finché non ci concluderà il procedimento. Voglio metterci la faccia e continuare la mia vita: Silvio mi ha fatto solo del bene.

Ai tempi in cui lo scandalo emerse, la pressione per Ruby si era fatta talmente tanta che ha pensato addirittura ad un gesto estremo come il suicidio:

Non l’ho mai raccontato ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo. Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all’ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro. Poi è nata Sofia: la mia bambina mi ha dato la forza di andare avanti.

Nei giorni scorsi Karima aveva raccontato anche di lavorare in un ristorante di Valeria Marini, ma l’attrice e showgirl aveva smentito la notizia.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento