L’Arena, le dichiarazioni shock di Silvio Muccino

Silvio Muccino

In tutti questi anni Silvio Muccino e il fratello Gabriele si sono attaccati mediaticamente senza mai risolvere i loro problemi in privato, infatti non hanno recuperato i rapporti ma il minore dei due fratelli ha deciso di vuotare il sacco.

Lo ha fatto sempre e comunque in televisione, raccontando tutto quello che c’è stato dietro questi litigi e le accuse sono piuttosto gravi. Gabriele Muccino ha attaccato più volte il fratello, accusando la sceneggiatrice Carla Vangelista di averlo plagiato. Il racconto di Silvio Muccino è ben più dettagliato, l’attore ha raccontato della sua famiglia disgregata, con i genitori in crisi e sull’orlo del divorzio ma soprattutto del matrimonio tra Gabriele ed Elena Maione, la sua prima moglie. La famiglia Muccino ha fatto sempre di tutto pur di apparire impeccabile sotto i riflettori, ma la Maione avrebbe subito violenze dall’ex marito, la violinista fu sottoposta a timpanoplastica dopo un violento schiaffo. All’epoca Silvio Muccino decise di prendere le difese del fratello, dichiarando così falsa testimonianza a mettendo in difficoltà Elena Maione, che aveva denunciato il regista. Non sono mancate le minacce da parte dei familiari ma, stanco di tutto il falso che è stato raccontato fino ad oggi, Silvio Muccino ha portato a galla una verità sconcertante:

Io spero che oggi questa mia apparizione segni la fine di questa storia. La verità rende liberi. E quello che oggi ho portato qui è la verità. Ho tutti i documenti, le mail e le prove di quello che ho detto.

 

Lascia un commento