Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: amore finito

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi è tornato single, Francesca Pascale stanca degli ultimi litigi avrebbe lasciato Arcore, l’annuncio però è ancora in attesa di conferma.

A lanciare la notizia bomba è stato Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, che ha raccontato:

La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo. Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby. C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo.

Per il momento nè Silvio BerlusconiFrancesca Pascale si sono espressi a riguardo, ma da settimane circolavano voci sulla loro crisi e sul fatto che l’esposizione mediatica di lei non sia affatto piaciuta all’ex Presidente del Consiglio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento