Silvio Berlusconi smentisce la crisi con Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Da qualche tempo Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non si vedevano più insieme così da La Stampa hanno pensato bene di spargere la voce di una presunta rottura, scatenando le ire del diretto interessato.

La storia continua a gonfie vele, anche se più volte nel corso dell’anno si è parlato di crisi profonda e del fatto che Francesca Pascale fosse pronta a lasciare Silvio Berlusconi da un momento all’altro. Il motivo principale sarebbe il mancato matrimonio, adesso pare che lei si trovi a Madrid ma non sia più stata avvistata al fianco del compagno.

Un valido motivo per pensare a una rottura anche se con tutta probabilità l’appartamento di lusso in cui sta soggiornando attualmente la Pascale è finanziato interamente dal fidanzato. E Silvio Berlusconi non ha aspettato molto per replicare alle chiacchiere, diffondendo un comunicato stampa:

Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione e’ frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento