Silvio Berlusconi regala una villa a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

A primo impatto potrebbe sembrare un gesto molto altruistico, ma il regalo che Silvio Berlusconi ha deciso di farsi per il suo compleanno non lo è affatto.

L’ex premier ha compiuto 79 anni il 29 settembre e per l’occasione  ha deciso di regalare una villa alla compagna Francesca Pascale. L’abitazione si trova a 10 km da Arcore e lo stesso Silvio Berlusconi sta seguendo i lavori di ristrutturazione. Sappiamo bene che la sua vita è molto cambiata da quando Francesca Pascale è al suo fianco, ma Berlusconi evidentemente ha bisogno di respirare un po’. Così con la scusa ufficiale del volersi ributtare a capofitto in politica, ha “spedito” la compagna nella villa vicina, villa Giambelli, per poter lavorare tutto solo a villa San Martino.

Ma considerati tutti i precedenti e le chiacchiere sulle cene eleganti, sarà davvero per lavoro? Con la gelosissima Francesca Pascale nei dintorni ci viene da pensare proprio di sì, ma con Silvio Berlusconi tutto può succedere. Tra pochi giorni, quindi, ci sarà il trasloco definitivo della compagna che si porterà dietro anche Dudù, da quel momento il caro vecchio Silvietto potrà dedicarsi completamente alla sua amata politica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento