Natale 2014, se fa caldo indossa una t-shirt!

Natale_12_HAPPINESS

L’idea di trascorrere le festività natalizie indossando una t-shirt sembrerebbe improbabile, ma riflettendoci è invece una possibilità da valutare. I camici accesi, i riscaldamenti alla massima potenza, qualche bicchiere di vino o una serata in discoteca con gli amici, tutte situazioni durante le quali non pare proprio possibile indossare un maglione a trecce o un pesante cardigan. Se le feste di Natale si fanno più calde del previsto, noi abbiamo la giusta soluzione per voi: indossare una t-shirt a tema!

image1xxl

Asos è forse il re indiscusso delle festività a tema! Il Natale poi è quella che riesce a far sbizzarrire il noto sito di e-commerce con idee regalo divertenti e fuori dagli schemi. Tra le varie gift guides abbiamo trovato quella dedicata all’abbigliamento natalizio, con cappellini pensati appositamente per la notte più magica dell’anno, cerchietti con corna da renna e caldi calzini decorati con dolcetti e strenne natalizie.

image1xxlf

Tra le tante idee a tema proposte da Asos non possono ovviamente mancare le t-shirt! Per le più sarcastiche, per tutte quelle donne che non amano prendere troppo sul serio il Natale, la nostra proposta è la maglietta del Grinch, perfetta per andare controtendenza in un periodo colmo di amore e dolcezze. Se invece il vostro amore per queste feste e smisurato e non riuscite a fare a meno proprio delle dolcezze di cui sopra, una t-shirt con pasticcini natalizi è quello che fa per voi.

Natale_09_HAPPINESS

Le amanti del made in Italy e dell’ironina non si lascieranno scappare le t-shirt Happiness, delle quali vi avevamo già parlato e che nel frattempo hanno segnato un record di vendite, un vero e proprio boom di Natale. Divertenti e spiritose, queste magliette vi strapperanno un sorriso in più durante le notti di festa con i vostri amici.

Lascia un commento