Angelina Jolie, la diva è pronta per una carriera in politica

Angelina Jolie

Angelina Jolie, una delle dive più amate di Hollywood, ha dichiarato di potersi dedicare alla carriera politica. Durante un’intervista per Vanity Fair – il numero di Dicembre con cover di Mario Testino – l’attrice ha dichiarato di essere aperta ad una nuova vita nelle vesti di diplomatico a servizio della comunità.

Attrice, regista, mamma, sex symbol e ambasciatrice Onu, una donna instancabile che dimostra la continuità di un percorso iniziato molti anni fa nel campo dei diritti umani. Grazie al suo impegno, il mese scorso è stata nominata dama d’onore dalla Regina Elisabetta per la sua campagna contro le violenze sessuali subite dalle donne durante le guerre civili.

Quando si lavora come umanitaria, si è consapevoli che la politica è un campo che deve essere considerato perché se si vuole veramente raggiungere un cambiamento estremo, bisogna assumersi delle responsabilità. Io sinceramente non so in quale ruolo mi vedrei più utile. Sono consapevole di quello che faccio per vivere e che potrebbe rendere meno possibile il raggiungimento dell’obiettivo, ha dichiarato l’attrice durante l’intervista.

Intanto l’attrice  si trova a Malta per le riprese del film che sta girando con suo marito Brad Pitt,  il loro primo film insieme dopo Mr e Mrs Smith del 2005. Inoltre, a Dicembre uscirà il suo primo lungometraggio Unbroken, ispirato alla vita dell’atleta-eroe Louis Zamperini.

Foto| quotidianonet.it

Lascia un commento